NETWORK

Il 30 novembre apre PharmacyHub.it

Da oggi puoi creare il tuo avatar ed entrare  nella prima piattaforma europea di realtà virtuale dedicata ai Farmacisti e operatori del settore.E’ già possibile iscriversi gratuitamente all’evento di lancio del 30 novembre, ore 15 “Fine anno tempo di bilanci”Pharmacyhub.it è aperta H 24/ 365 giorni l’anno.

 

Apre PharmacyHub.it. Da oggi è possibile iscriversi gratuitamente all’evento di debutto in programma il 30 novembre: Fine anno, tempo di bilanci. Nicola Posa con gli esperti del settore analizzano gli asset per chiudere bene l’anno e il giusto approccio per la stesura di un bilancio basato su numeri e persone.

Il progetto PharmacyHub.it. è stato sviluppato da Wellcare Marketing & Communication, la prima agenzia indipendente italiana del mondo healthcare, e da Shackleton Group, società leader nelle consulenza e formazione per farmacisti e aziende farmaceutiche e cosmetiche.

PharmacyHub utilizza l’innovativa piattaforma tecnologica, sviluppata da una startup di San Francisco, facile da usare e coinvolgente. I farmacisti e gli operatori del settore registrandosi creano il proprio avatar. Si muovono così all’interno dell’Hub dove possono partecipare gratuitamente a eventi, seminari, corsi di aggiornamento, visitare i “gate” delle aziende partner, visionare video e brochure, interagire con gli altri avatar in chat o via Skype, scambiarsi business card. Il tutto con un computer comodamente dalla farmacia o da casa.

In PharmacyHub durante tutto l’anno, sono proposti eventi che aiutano i farmacisti a far crescere il punto vendita e la professione: dalla gestione degli acquisti ai nuovi servizi di eHealth per il consumatore, dalla dermocosmesi alla normativa fiscale. Per ogni esigenza reale, la risposta è a portata di mouse.

Be the first to comment on "Il 30 novembre apre PharmacyHub.it"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*